E’ stato avviato ieri e proseguirà stasera, il 18 ed il 19 settembre il settimo ciclo di derattizzazione del territorio. Lo rende noto l’Ufficio Ecologia e Ambiente del 3° settore comunale. 

Verranno invece effettuati dal 23 al 25 settembre nelle ore notturne gli interventi di disinfestazione di insetti alati e striscianti. La prima notte saranno effettuati interventi nella zona del centro, la seconda notte sarà interessata la zona Trasmazaro mentre il 25 notte saranno interessate le zone periferiche, Mazara Due e Costiera.

Nel caso di condizioni meteorologiche avverse la disinfestazione verrà rinviata di una settimana.

Gli interventi vengono effettuati a cura dell’impresa Tecnoigiene di Mazara del Vallo, che con determinazione dirigenziale n. 263/2024 ha avuto affidati 8 cicli di azioni ambientali in totale che riguardano disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione e che pertanto il prossimo mese completerà i cicli di interventi affidatigli dall’amministrazione comunale per l’anno 2024.

comunicato stampa

Loading

Di ZakStorm

Televallo srl Via Antonio Segni 10 Mazara del vallo TP Testata giornalistica N. 48/1982 registrata presso il Tribunale di Marsala. P. Iva 01454940816

Lascia un commento